Eventi in programma - Sito Associazione Diomedea

Menu principale:

Eventi in programma

Le nostre proposte per il 2020:

6 gennaio: ciaspolata al colle delle Fontane da Salza di pinerolo. pranzo al Ristorante-Pizzeria Didier.

9 febbraio: ciaspolata in Val Troncea. Pranzo in rifugio.

12 luglio: escursione nel Vallone degli Invincibili

20-25 agosto: Soggiorno Naturalistico alle Isole Tremiti. La quota di partecipazione è di 500 euro, comprensiva di viaggio in treno A/R per Termoli, traghetto A/R per le Isole Tremiti, 4 mezze pesnsioni nel villaggio delle isole. Sono esluse dalla quota eventuali bevande extra e i pranzi: ognuno provvederà come meglio crede sulll'isola, in relazione al programma della giornata. Sull'isola sono presenti bar e birrerie, pizzerie e ristorantini vari.

dicembre 2020: Con i cammelli tra le dune del Marocco. Un trekking dolce compiuto, questa volta, in compagnia dei cammelli: visiteremo i dintorni tra Ouarzazate e Mezouaria, osservando l’alba e il tramonto da un punto di vista privilegiato, quello tra le dune del deserto! Un mix di intercultura, divertimento, scoperta del valore architettonico e valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico. Quota di partecipazione: 900 euro, volo compreso se prenotato entro il 10 novembre 2015; 950 euro per le prenotazioni giunte dopo (l’escursione si effettua con un minimo di 5 persone). Per info e prenotazioni: 347.5837722 - assocdiomedea@alice.it

Info e prenotazioni:
347.5837722 -
associazionediomedea@gmail.com
C.F: 94558920016

Si ricorda che le attività possono essere svolte solo in presenza della tessera dell'associazione Diomedea, valida per l'anno corrente.
E' possibile effettuare la tessera anche il giorno di ritrovo di ciaspolate ed escursioni notturne

"To change the world, we need to combine Ancient Wisdom with new technologies"